IT
Traduci:
IT
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
IT
Traduci:
IT
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Analisi finalizzata a valutare la sicurezza nelle parti comuni del condominio, oltre a valutare quali normative in materia di sicurezza non vengono rispettate e quali accorgimenti (talvolta banali) possono migliorare la sicurezza del condominio, dei condomini e dei lavoratori che, anche saltuariamente, vi lavorano. L’amministratore è tenuto, ai sensi dell’art. 1130 del codice civile, a raccogliere ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza delle parti comuni dell’edificio.
L’analisi può estendersi alla raccolta di ogni informazione relativa alla costruzione dell’edificio ed al rilievo delle condizioni strutturali (il cosiddetto FASCICOLO DEL FABBRICATO, indispensabile per una seria valutazione delle reali condizioni dell’edificio).
Svolgimento dell’intero iter per l’ottenimento del certificato di conformità antincendio e l’attestazione del rinnovo periodico.
Il Certificato di Prevenzione Incendi è un documento che attesta il rispetto delle prescrizioni previste dalla normativa di prevenzione incendi e della sussistenza dei requisiti di sicurezza antincendio. Le modalità variano a seconda della tipologia di attività considerata (autorimesse interrate, centrali termiche, ecc.)
Il documento di valutazione dei rischi (DVR) e di valutazione dei rischi interferenti (DUVRI), sono elaborati necessari a seconda delle tipologie di appalto delle manutenzioni, a seconda che vi siano dipendenti del condominio o che i lavori siano appaltati a ditte esterne.
Questo sito web usa cookie. Se continui a utilizzare questo sito, accetti l'uso dei cookie. Privacy Policy